Asilo

P1300777

“Chi ama il proprio cane non vorrebbe mai lasciarlo da solo e avere l’incubo che possa distruggere casa durante la nostra assenza” dice l’educatore cinofilo Daniel Sebastian Ossino. “Inoltre quale occasione migliore per imparare a vivere in società? Esattamente come accade a noi esseri umani”.

Il centro offre un alloggio appositamente adibito a misura canina, ma anche un grandissimo spazio aperto con giochi da svolgere insieme ad altri cani. Nessuna cuccia chiusa, box e recinti sono presenti nella struttura, ma solo l’attenzione di professionisti attenti alle loro esigenze. “I cani vivono in asilo come se fossero a casa loro e chi ci affida un animale è come se ci affidasse parte della sua famiglia” continua Daniel “Bisogna essere sicuri ed è fondamentale una grandissima preparazione in materia e non ci si improvvisa tali”.

I nostri cani sono diventati dei veri compagni di vita nella nostra società, amici sinceri e unici contro i malumori e la solitudine e, come tali, meritano il meglio da parte nostra.

Possono iscriversi all’asilo tutti i cani di tutte le razze, età e sesso ad eccezione delle femmine in calore per la sicurezza ed il benessere di tutti i cani ospitati.